12

Ott

Blackberry, 3° giorno di blackout linea

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech , Palmari

Ancora problemi per BlackBerry, la nota azienda ha ancora problemi in tutto il mondo e causa disagi da tre giorni a milioni di utenti. RIM cerca di risolvere il problema nel più breve tempo possibile , ma l‘intasamento dei network non è una sciocchezza e la quantità elevatissima di dati che è rimasta in cosa causa rallentamenti per la linea.

Gli utenti danneggiati disapprovano e pensano di abbandonare la società, di certo non è una buona pubblicità un blackout di linea per tre giorni di seguito, una situazione decisamente fuori controllo di cui si deve capire immediatamente quale sia la migliore soluzione.

Milioni di utenti BlackBerry in Europa e Medio Oriente, Africa e anche in India sono senza servizi, niente mail, niente accesso a internet, e niente sms, una situazione che di certo non giova al portafogli di RIM, la quale ha già perso molto mercato rispetto ai rivali Android e Apple. Attualmente 70 milioni di utenti usano Blackberry e più della metà non può usufruire dei servizi offerti dallo smartphone.

Nonostante l’azienda avesse annunciato un ritorno normale dei servizi, ancora oggi è tutto bloccato, cosa sta succedendo? Già la storia ricorda un episodio del genere e così gli utenti pensano di cambiare dispositivo, iPhone 4S va a ruba e Blackberry perde mercato, il guasto? A quanto pare un errore durante il trasferimenti di dati nel centro dell’infrastruttura , sovraccarico e così tutti i server giù.

Riusciranno a risolvere questi problemi? Non si sa di certo, intanto milioni di persone non possono usare il proprio cellulare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes