17

Ott

Assassin’s Creed Revelation: novità sulle modalità di gioco

di Sara Papis in: VideoGiochi


Tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi, hanno apprezzato sicuramente i primi episodi della saga Assassin’sCreed . Stiamo parlando di uno dei giochi più apprezzati del mondo, per la sua giocabilità realistica e per la grafica di ottima fattura.

Anche voi, state aspettando Assassin’s Creed Revelations? Ebbene il nuovo titolo della saga, presto arriverà sulle console di ultima generazione, per offrirvi un divertimento mai visto prima. Per tutti voi abbiamo una notizia che vi farà sicuramente saltare dalla sedia: il penultimo capitolo della saga, potrà essere giocato in modalità 3D.

Dove? Ovviamente su tutte le console di ultima generazione come Playstation 3, Xbox360 e PC ( a patto sia installato il sistema NVIDIA 3D vision). Ezio Auditore è pronto per farvi vivere un’esperienza davvero indimenticabile, con un gioco in versione tridimensionale ancora più ricco e divertente rispetto al passato.

Tutti i possessori di una Xbox360 o di Playstaton 3, avranno la possibilità di sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor, per entrare nel vivo dell’avventura. Per giocare dovrete indossare gli occhiali 3D che sicuramente avrete già visato nei cinema, vi ricordiamo che il video game, risulta compatibile con i televisori 3DTV che integrato i formati: Side by Side. Frame Packing, Top and Bottom.

Anche gli utenti computer potranno accedere a questo fantastico evento e per farlo, dovranno avere un sistema NVIDIA 3D che permetterà di accedere alla qualità 3D di ultima generazione. Il vostro computer non ha questa dotazione? Non preoccupatevi, infatti, questo componente potrà essere installato senza problemi all’interno di computer di ultima generazione

Per chi no n lo sapesse, ricordiamo che in Revelations, avrete la possibilità di accompagnare Ezio Auditore a ripercorrere il passato del suo avo Altair. Vi ritroverete immersi in un viaggio ricco di scoperte indimenticabile.

Assassin’s Creed Relevations sarà disponibile dal 15 novembre per console e dal 1 dicembre per computer.

Tag: Assassin's Creed, videogames

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes