18

Ott

Ni No Kuni su PS3

di Sara Papis in: VideoGiochi

Continua la nostra rassegna di videogame dedicati alla famiglia oppure ai grandi e piccini. Oggi arriva una notizia ufficiale da parte di Namco Bandai, che conferma il rilascio di Ni No Kuni: Wrath of the White Wirch su Playstation 3.

Il rilascio di questo videogame avvincente è atteso sia sul mercato americano, sia in quello europeo entro il 2012. La notizia di questo rilascio era già stata sentita durante il Tokyo Game Show 2011, finalmente arriva la conferma ufficiale per tutti gli appassionati del settore.

Ni No Kuni è una produzione Giappone che ha dato la possibilità a Level 5 e Studio Ghiblki di collaborare insieme per offrire un gioco davvero entusiasmante. Il compositore della storia è il celebre Joe Hisaishi, vi assicuriamo che solo i cuori più duri, non resteranno stupidi dal meraviglioso universo offerto in questa storia.

La trama del videogame, racconta di un viaggio reale e onirico effettuato da Oliver. Il suo sogno è quello di diventare un mago e per riuscire a raggiungere il suo sogno, dovrà trovare lungo il cammino degli strumenti necessari per portare di nuovo in vita la madre deceduta diversi anni fa.

Le avventure che Oliver vivrà sono inedite per il mondo dei videogiochi, un videogame fantastico che sicuramente, incuriosirà tantissime persone. Ni No Kumi arriverà anche in Europa ma per il momento l’attesa è ancora piuttosto lunga.

Per iniziare ad avere maggiori informazioni su questo nuovo videogame giapponese, vi invitiamo a collegarvi su Ni No Kumi sito ufficiale. Un titolo davvero originale che sorprendere grandi e piccini per la grafica fantasy ma anche per la trama molto complessa.

Molto spesso i videogame di questo genere, non vengono accolti in maniera positiva, perché considerati senza senso. Vedrete che Ni No Kumi vi sorprenderà per la prima volta. Date un’occhiata al sito ufficiale e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes