21

Ott

Gmail: novità in vista per gli utenti

di Sara Papis in: Google


Arrivano delle interessanti informazioni che riguardano il servizio di posta elettronica Gmail. Su Youtube è apparso un video molto interessante che mostra le nuove funzionalità integrate all’interno di Gmail, novità esclusive che semplificheranno maggiormente la gestione della posta elettronica.

Si tratta di una novità che a breve, verrà integrata all’interno della casella di posta elettronica Gmail. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, sarà integrata una nuova interfaccia ridimensionabile, in base alle proprie esigenze personali, che permetterà di ridimensionare l’interfaccia in base alle dimensioni della finestra del browser.

Sarà modificato anche il box della chat, che si potrà modificare in base alle proprie esigenze personali, una gran bella novità vero? Lo spazio fra gli elementi disponibili, sarà finalmente regolabile, con una quantità di spazio davvero enorme da gestire.

La visualizzazione dei vari messaggi, sarò presentata in stile chat, per organizzare al meglio ogni singola conversazione. I messaggi potranno integrare un avatar all’interno di ogni singolo messaggio.
Interessante la possibilità che permette di effettuare una ricerca più veloce tra i vari messaggi disponibili, grazie ad un nuovo box integrato, che permette di attivare i filtri in maniera semplice e veloce. Potrete ricercare i vecchi messaggi in base al mittente, destinatario, oggetto, alle parole contenute e molto altro.

Infine vi ricordiamo che nella nuova versione di Gmail, sarà possibile utilizzare delle nuove immagini personalizzate come sfondo, per rendere ancora più personale il servizio. Quando verranno attivate tutte queste novità? Per il momento non abbiamo informazioni ufficiali da comunicarvi, ma vista la pubblicazione di questo video su Youtube, sicuramente non mancherà molto al lancio ufficiale.

Google ha intenzione di rinnovare ancora una volta, la sua casella di posta elettronica, per offrire ai clienti la possibilità di utilizzare un servizio fatto apposta per loro. Cosa desiderare di meglio? Che ne dite? Vi piacciono le novità previste ?

Tag: gmail, posta elettronica

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes