22

Ott

Microsoft Punta tutta su Office e Xbox 360

di Sara Papis in: Aziende , Microsoft , Software


Le aziende solitamente, lanciano nuove proposte commerciali con l’arrivo della stagione invernale giusto. Ebbene Microsoft ha deciso di investire su una campagna pubblicitaria, al quanto strana che tende a valorizzare le caratteristiche dei suoi prodotti storici.
La campagna pubblicitaria indirizzata da Microsoft è davvero geniale e vuole promuovere: Windows, , Windows Phone e xBox360. Come si poteva immaginare, il team di Microsoft ha pensato alla famiglia, come un gruppo di persone che si possono ritrovare tutte insieme per divetirsi, parlare e giocare.
Gli spot pubblicitari in questione, sono stati mandati in onda sulle tv americane, da noi molto sarà molto difficile, vedere degli spot pubblicitari così accativanti. I prodotti di Microsoft stanno diventando sempre più interessanti, ma chi li acquisterà?
In attesa di scoprire se ciò costituisca una benedizione o una tragica mancanza, perché non provate a dare un’occhiata alle novità proposte negli Stati Uniti? Nello spot numero uno, si può vedere un simpatico papà che gioca a Dance Central 2, i figli lo riprendono con uno smartphone Windows Phone e poi utilizzano Mobie Maker per divertirsi.
Il secondo spot è sicuramente quello più divertente. Un bambino vuole dimostrare ai suoi genitori, l’importanza di dove mettere il cane in casa. Ebbene per farlo , utilizza Power Point direttamente da Pc con Touch Screen.
Insomma gli spot presentati da Microsoft, vogliono valorizzare quanto sia bello poter giocare, gestire la propria quotidianità con la propria famiglia. L’azienda di Redmond, conferma la tesi di temere la concorrenza e per attirare le attenzioni su di sé, poteva fare solamente così.
Siete pronti a giocare con console e molto altro? È arrivato il momento di fare un po’ di pulizia in casa per ottenere il massimo in ogni situazione. Rimpiangerete altri giochi dopo questo? Credo proprio di no.
Voi che ne dite? Sarà necessario utilizzare il massimo per ottenere di più.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes