26

Ott

Apple vince contro Samsung, iPhone 4S arriva!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La prima guerra mondiale tecnologica è cominciata qualche anno fa, un po’ per invidia un po’ per contrastare l’ascesa rapida di Apple e il suo grande successo, stiamo parlando della società di Cupertino e Samsung.

Ricordate di Samsung e di Apple? Di una guerra infinita e che mai e poi mai sembra finire, e indovinate un po’ che novità!? La Samsung ha perso la causa contro Apple per bloccare iPhone 4S in Italia.

La comunicazione arriva dal tribunale italiano che ha emesso la sentenza a favore delal società di Cupertino. Tuttavia ricordiamo che lo scontro tra Apple e Samsung dura ormai da qualche anno, fu avviato dalla società sudcoreana che chiese il blocco di alcuni dispositivi della mela perché, secondo loro, infrangeva alcuni brevetti registrati da loro. Ma sappiamo un po’ tutti com’è finita la cosa, Apple ha vinto quasi tutte le cause e costretto addirittura a bloccare le vendite dei tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7 pollici dal mercato tedesco, olandese e australiano.

Il 28 ottobre nulla da temere per i fan, iPhone 4S arriverà negli Apple Store e da novembre anche nei negozi Vodafone ( potete leggere le promozioni Vodafone su iphonmania.it) , Tim e Tre Italia, sarà disponibile anche con Wind ma a partire dal 2012.

Il prezzo del dispositivo Apple è di circa 659 euro per la versione da 16 GB, per le versioni da 32 e 64 GB c’è una differenza di prezzo di 120 euro, vale a dire circa 779 euro per la versione da 32GB e 899 euro per la versione da 64 GB. Potete intanto preordinare il dispositivo sul sito Apple.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes