27

Ott

Sul web mettono in vendita una tomba per 800 mila euro!

di Domenico Puzone in: Stilegames , Web

Succede solo a Napoli, cosa? Immaginate che solitamente nel web si cerca casa, un affitto, un telefono, un pc o una qualsiasi altra cosa, ma quello che state per leggere è a dir poco inimmaginabile!!

Avete mai acquistato una tomba su internet? No, ma perché non farlo? Ebbene a Napoli, capoluogo della Campania e famoso per la creatività dei suoi abitanti, si mette in vendita una tomba su internet… il valore? 800 mila euro!

Nell’annuncio c’è una descrizione dettagliata dell’immobile post-morte con tanto di foto e localizzazione, nello storico cimitero di Poggioreale,e anche la datazione : l’edificio è risalente al 1800.  La cappella appare tra le pagine di immobiliare.it, noto giornale e sito web che tratta di annunci immobiliari, affitti e vendite di case , magazzini ecc.

Ma non è la prima volta che sul web accade una cosa del genere, infatti è capitato tempo fa che fu messa in vendita un intera agenzia funebre ( a Novara) la richiesta era di 250 mila euro (sempre su immobiliare.it).

Ma questa volta fa scalpore perché non è una società o un’azienda ad essere messa in vendita, bensì una cappella funeraria che si utilizzerà dopo la morte, oppure per un familiare già deceduto. Chissà comunque se qualcuno acquisterà questo immobile, magari c’è chi è interessato ad assicurarsi un posto in un bel posto che è Napoli.

Acquistereste mai la vosta tomba? O meglio, acquistereste mai un immobile del genere? Sinceramente io direi di pensare alla vita, più che alla morte, che per quella ci pensa qualcun altro per noi… almeno così dovrebbe essere!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes