28

Ott

Come si sbloccano i file su Windows?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Tutte le persone in possesso di un sistema operativo Windows, sanno bene che a volte può capitare di ritrovarsi a che fare con messaggi strani. In un primo momento si viene presi dall’ansia ma non dovete preoccuparvi, esiste sempre una soluzione.

Per esempio chi lavora molto online, almeno una volta al mese, si sarà ritrovato con il messaggio “impossibile eliminare file” oppure documento utilizzando da un altro programma. Si tratta d’imprevisti che possono succedere e che sicuramente vi rallentano la giornata.

Questi messaggi, vengono visualizzati, quando si cerca di aprire un determinato file oppure quando si aprano mille programmi nello stemmo minuto. Come risolvere il problema in maniera semplice e veloce? basta utilizzare Free File Unlocker.

Si tratta di un servizio disponibile in maniera completamente gratuita che vi permetterà di eliminare ogni tipologia di problematica disponibile su Windows. Infatti, utilizzando in modo corretto Free File Unloacker, avrete la possibilità di sbloccare file e cartelle, scendendo di eliminare, spostare o rinominate i vari file che risultano in uso da un’altra applicazione.

Temete che si tratta di un programma difficile da utilizzare? Non è assolutamente così, infatti, Free File unlocker è una risorsa davvero interessante, che vi propone un’interfaccia utente semplice e innovativa. Per iniziare ad agire su ogni singolo file, tutto quello che dovrete fare è selezionare s Unlock All per sbloccare più elementi bloccati, oppure con un clic su Unlock, potrete sbloccare un singolo documento.

Infine, grazie alla funzionalità integrata (Kill Process) avrete la possibilità di disattivare i vari processi in modo semplice e immediato. L’utilizzo di questa applicazione è molto utile nei casi in cui sia necessario bloccare un malware o un virus di qualsiasi genere.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes