30

Ott

Windows 8 e Hp TouchPad

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Purtroppo nel mondo dell’informatica, le cose non vanno sempre come si desidera, a volte i dispostivi proposti in commercio, possono creare dei veri flop. Tutti ricordano la delusione ottenuta da Hp TouchPad vero? Un dispositivo a prima vista promettente, ma che in realtà non ha raccolto molte notizie positive.

A volte si sente parlare di un “ritorno” nel campo tecnologico, ma ovviamente le novità sono sempre all’ordine del giorno. Il rivale tanto atteso di iPad2, potrebbe ritornare a nuova vita. Infatti, nel prossimo futuro il tablet HP, potrebbe essere ripresentato con il sistema operativo Windows 8.

Dopo la svalutazione commerciale degli ultimi modelli rimasti in magazzino, HP sta pensando di riproporre il progetto nel 2012, con delle caratteristiche, questa volta, davvero innovative. Ebbene si tratterebbe di una novità davvero interessante che permetterà di ottenere il massimo sotto ogni punto di vista.

La rinascita di un tablet, con un nuovo sistema operativo, potenzialmente più elevato e interessante. Il sistema operativo Microsoft, in confronto a Web Os, dovrebbe offrire qualche funzionalità in più. Per il momento HP sta testando con calma la situazione e le versioni preliminari di Windows  , tra qualche settimana potrebbe arrivare anche una svolta importante.

Per il momento desideriamo ricordarvi che si tratta di una svolta importante, ma sono solo news del momento non confermate. Per vedere i primi tablet pc, equipaggiati con Windows 8, passerà ancora molto tempo, almeno bisogna aspettare il 2012.

Il periodo previsto per la commercializzazione, dovrebbe essere il secondo o il terzo trimestre dell’anno. Insomma nel frattempo, qualcuno potrebbe rubare l’dea a Microsoft e HP, voi che cosa ne pensate? Questa volta la vendita sarà un successo oppure no? Non ci resta che attendere l’evoluzione della situaizone finale.
L’evoluzione dei tablet è qualcosa di davvero delizioso, perchè non partire con il piede giusto, un altra volta? in bocca al lupo HP.-

Tag: hp, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes