8

Nov

Minecraft: il successo continua

di Sara Papis in: Web


A quanto pare non ha nessuna intenzione di arrestarsi il successo ottenuto da Minecraft. Per moltissimi giocatori si tratta di un fenomeno web inarrestabili, il Lego dei videogame recentemente ha raggiunto una quantità di unità vendute pari a 4 milioni.

Si tratta di un record davvero elevato che nessuno si aspettava in così poco tempo. La comunicazione ufficiale dei dati è stata rilasciata attraverso il sito web ufficiale di Minicraft. I dettagli dell’aggiornamento pubblicato erano davvero pochi, infatti, è stato citato solo il numero degli utenti registrati, salito sopra i 16 milioni di persone.

Sembra che ogni giorno su Minecraft avvenga una nuova registrazione a ogni secondo, sembra impossibile vero? Eppure Minecraft piace per la sua semplicità e per il suo stile, le conferme sono davvero elevate in tutto il mondo. Non avete mai sentito parlare di Minecraft? Si tratta di un sanbox game che offre la possibilità ai giocatori di gestire un alterego virtuale all’interno di un mondo ricco di blocchi di vari materiali.

La caratteristica principale di Minecraft sta nella raccolta di minerali e nella realizzazione di un rifugio per combat attere gli attacchi dei mostri liberi di notte e pronti a mangiare il vostro alter-ego. Una meccanica semplice e a prima vista poco interessante, che in realtà è riuscita a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo.

Si tratta di un fenomeno nato da un’idea semplice ma geniale. Potrete costruire qualsiasi cosa nel fantastico mondo di Minecraft, senza essere incriminati di speculazione edilizia. Avete trascorso la vostra infanzia con i Lego? Allora non dovete assolutamente perdervi la possibilità di testare Minecraft.

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e dettagli sul mondo di Minecraft non vi resta che visitare il sito ufficiale del gioco. Che cosa ne pensate? A voi piace questo progetto oppure lo considerate noioso?

Tag: Minecraft, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes