14

Nov

Come inserire allegati di 3Mb sulla posta elettronica?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi siete mai chiesti come sia possibile inserire allegati di grandi dimensioni, all’interno dei vostri messaggi di posta elettronica? A moltissime persone ogni giorno, capita di voler condividere i momenti più belli con una foto e un video, tramite la posta elettronica.

Nella maggior parte dei casi, ci si ritrova con il problema che riguarda la dimensione del file troppo elevata. Come risolvere questo problema? Semplice basta utilizzare un pratico strumento online chiamato Files 2U. Stiamo parlando di un servizio web disponibile gratuitamente che vi aiuterà a risolvere il problema.

Infatti, dopo esservi collegati alla pagina web ufficiale del servizio, potrete inviare in modo semplice e veloce, file di grosse dimensioni a tutte le persone che desiderata. Tutto quello che dovrete fare sarà compilare il modulo presente, inserendo il vostro indirizzo di posta elettronica a quello del destinatario.

La fase successiva richiederà l’inserimento di un breve messaggio di testo, dopodiché, cliccando su Upload File, potrete allegare fino a5 file in una sola email. La persona che riceverà il vostro messaggio di posta elettronica, troverà al suo interno un link che lo indirizzerà alla pagina di download e un pin da utilizzare per scaricare il pacchetto.

Files2U è un programma davvero interessante, utile per chi invia tantissimi allegati utilizzando la posta elettronica. Ricordiamo agli utenti che riceveranno il link di download, che file una volta scaricati, invieranno in maniera automatica un messaggio al destinatario per confermare la ricezione.

Per il corretto funzionamento di File2U vi ricordiamo che non è assolutamente consentito caricare materiale protetto da copyright. Insomma un servizio davvero interessante sotto ogni punto di vista, che vi aiuterà ad allegare all’interno dei vostri messaggi, tutti i file di grandi dimensioni che desiderate.

Si tratta di una soluzione innovativa per superare il problema relativo agli allegati troppo grandi.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes