16

Nov

Amazon Kindle Fire spedito in anticipo

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

 

Natale è vicino, il Kindle Fire di Amazonpure. Il tablet della società di e-commerce più famosa del pianeta sta per arrivare sul mercato, qualche giorno fa sono cominciate le prime spedizioni della tavola multimediale.

Sale l’attesa, tutti sono curiosi di vedere questo nuovo tablet della Amazon, anzi il primo in realtà, anche gli sviluppatori stessi vogliono provare questo tablet per sviluppare applicazioni e programmi da far utilizzare agli utenti.

Il dispositivo Amazon Kindle Fire monta il sistema operativo Android e costerà 200 dollari, almeno in America, mentre in Italia si prevede un prezzo leggermente superiore, come succede solitamente anche con iPhone e iPad. Fase calda, tutti vogliono il nuovo Tablet, la febbre del tablet sale mentre il Natale si avvicina sempre di più, l’unico vero nemico di iPad (almeno si crede sia lui) sta per debuttare sulla scena del mercato mondiale.

Le spedizioni ufficiali dell’Amazon Kindle Fire sono iniziate un paio di giorni fa, in anticipo rispetto alle previsioni, ma ha subito riscosso pareri positivi da parte di tutti gli utenti, infatti il pubblico apprezza soprattutto il prezzo basso e le qualità che offre.

Staremo a vedere ora che impatto avrà sulla folla l’Amazon Kindle Fire e se la vendita in perdita del tablet porterà risultati positivi o negativi, se sarà semplicemente un normale tablet o realmente il nemico di iPad di Apple, chissà, sono cose che scopriremo solo vivendo.

Amazon Kindle Book è disponibile all’acquisto sul sito amazon.it e probabilmente, solo tra qualche mese, anche ne migliori negozi di elettronica.

Tag: amazon, Kindle Fire, talbet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes