18

Nov

Acer pensa ai nuovi Iconia Tab

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


I tablet pc sono la vostra passione? Desiderate accedere a mail e servizi sociali in qualsiasi parte del mondo? Questi dispositivi cambieranno la vostra vita per sempre.

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete delle informazioni davvero interessanti che riguardano i nuovi tablet Acer. Stiamo parlando di due dispositivi tecnologici che molto probabilmente saranno dotati di chipset Tegra 3 ( ultima creazione di Nvidia).

I tablet in questione prenderanno il nome di Acer Iconia Tab A701 e Icona tab A700, due tavolette tecnologiche dalle caratteristiche piuttosto elevate. Il sistema operativo integrato sarà il mitico Google Android ed entrambi i dispositivi saranno dotati del processore quad-core Cortex A9.

La caratteristica che le contraddistingue dalla concorrenza attiva attualmente nel settore, sarà lo schermo integrato. Infatti si parla di un Full HD 1920×1200 pixel di risoluzione e un rapporto grafico di 16:10, cosa desiderare di meglio da un tablet di questo genere?

Nel mondo dei tablet pc non esiste nulla del genere e Acer ovviamente desidera avere la  popolarità assoluta in questo campo. Le prove dell’esistenza del Acer Iconia Tab A700 e Iconia Tab A701 provengono dal un estratto di codice presente sul sito Acer, ma per il momento non abbiamo maggiori dettagli da fornirvi.

Per ricevere maggiori informazioni sui nuovi tablet Acer, sarà necessario attendere il 2012, quando verrà organizzato l’evento CES 2012, fiera della tecnologia e delle novità assolute in questo campo.  Che cosa ne pensate? I nuovi tablet conquisteranno il mondo tecnologico oppure no?

Acer è un’azienda che ha sempre soddisfatto le vostre esigenze oppure no? Dite la vostra

Tag: acer, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes