23

Nov

Conversione file audio con FlicFlac

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


State cercando un programma semplice e gratuito da utilizzare per la conversione dei vostri file audio? In rete non è difficile trovare delle soluzioni alternative a quelle a pagamento ma è sempre meglio utilizzare il programma migliore.

La conversione dei file audio è una delle procedure più effettuate ogni giorno, quindi ormai tutti o quasi sanno di cosa stiamo parlando. Per effettuare una conversione professionale, il programma migliore del momento è FlicFlac.

Si tratta di un software piuttosto interessante, leggero e portatile da portare sempre con se per effettuare una conversione inedita.  FlicFlac risulta compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e può essere installato senza nessuna installazione.

A vostra disposizione troverete un’interfaccia utente immediata e veloce, semplice da capire e che vi permetterà di convertire velocemente i file audio in formato mp3, wac, ape, flac e ogg. Siete preoccupati perché non avete mai eseguito la conversione di file audio? Con FlicFlac sarà tutto veloce.

Per prima cosa dovrete indicare il formato di output desiderato, cliccando sul pulsante corrispondente e selezionare o trascinare nella finestra di FlicFlac il file audio da convertire.
Successivamente potrete dare il via alla conversione del file audio, che sarà salvato e reso disponibile all’interno di una cartella di archiviazione. Vi ricordiamo che prima della conversione, avrete la possibilità di modificare in base alle vostre esigenze personali, i vari settaggi integrati in FlicFlac.

Potrete regolare la qualità audio in uscita, integrare il convertitore al menu contestuale e molto altro. FlicFlac è il programma perfetto per tutte le persone che non possono fare a meno della musica e hanno bisogno di effettuare una conversione audio in tempi molto brevi.

Che ne pensate? Non è geniale? Siete pronti a provare FlicFlac?

Tag: conversione, file audio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes