27

Nov

Come sbloccare file su Windows?

di Sara Papis in: Software


Vi siete mai chiesti come sia possibile sbloccare file su Windows in maniera semplice e veloce? molte volte quando si agisce all’interno di Windows, si desidera rimuovere o utilizzare uno specifico file, senza motivazione particolari per poi ritrovarsi in mille problemi.

Uno dei problemi principali è quello che visualizza un messaggio di errore, dove viene indicato che l’elemento che si sta cercando di rimuovere, in realtà risulta in uso da un altro programma. Sicuramente moltissimi di voi hanno avuto a che fare con questo problema almeno una volta, come risolverlo?

Tutto quello che dovrete fare e scaricare OpenedFilesView. Si tratta di un’applicazione inedita che vi permetterà di risolvere il problema alla radice. Il programma è disponibile gratuitamente e risulta anche portatile, in questo modo potrete inserirlo all’interno della chiavetta USB e utilizzarlo ovunque.

OpenFileView è compatibile con tutte le versioni di Windows  e permette di visualizzare in tempo reale quale file risulta bloccato, consentono di terminare il processo in tempi molto brevi. OpenedFilesView, infatti, mostra un elenco di tutti i file che, allo stato attuale delle cose, risultano aperti consentendo di visualizzare tutta una serie di utili informazioni correlate quali il relativo percorso, la data di creazione e molto altro ancora.

Dopo aver trovato il file bloccato, avrete la possibilità di agire sul processo, per scegliere se visualizzare nel dettaglio tutti gli errori oppure no. Vi ricordiamo che nel caso in cui la lista risulti troppo lunga, potrete sempre utilizzare il comando di ricerca integrato.

Per  sbloccare i file Windows, sul web non troverete nessuna applicazione migliore di OpenedFilesView. Che ne dite? Siete curiosi di provarlo? È arrivato il momento di accedere velocemente alle sue incredibili risorse.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes