26

Nov

Disponibile beta Windows Security

di Sara Papis in: Software


E’ ufficiale parte la possibilità di iscriversi alla beta di Security Essentials 3.0. stiamo parlando di una novità sensazionale e caratteristica che vi permetterà di ottenere il massimo per la sicurezza sul vostro computer. Stiamo parlando della nuova versione della soluzione antivirus realizzata da Microsoft che nelle ultime due edizioni ha ottenuto un successo straordinario
.
Sarà colpa della disponibilità gratuita ma Windows Security Essentials 3.0 piace a moltissime persone. Secondo le informazioni rilasciate in maniera ufficiale da Microsoft, la prossima versione MSE avrà una grafica migliore una offrirà agli utenti una protezione contro i malware più temibili.

Pensate che installando questa applicazione sul sistema operativo, sarà possibile rimuovere le minacce più ostiche senza che l’utente debba intervenire in nessun caso. Migliorate di molto anche le performance dell’interno sistema di protezione e un’interfaccia utente semplificata e dettagliata.

Per non parlare del nuovo motore di protezione con funzioni migliorate per quanto riguarda il rilevamento e l’eliminazione delle minacce dal sistema.

Vi piacerebbe partecipare alla fase test della versione beta? Tutto quello che dovrete fare è collegarvi alla pagina ufficiale di Security Essentials ed eseguire il login con il vostro account Live. Se non siete iscritti, la procedura di iscrizione vi richiederà solamente pochissimi minuti.

Al termine dell’iscrizione, potrete iniziare a iscrivervi al programma di prova. Successivamente riceverete un messaggio di posta elettronica che avvertirà tutti i partecipanti al programma di beta testing, quando la prima versione prova sarà disponibile.

Secondo le informazioni in nostro possesso, non servirà molto tempo per avere a disposizione il primo aggiornamento dedicato a Microsoft Security Essentials 3.0. avete già provato le vecchie edizioni del sistema di sicurezza? Che cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes