28

Nov

Display da 4 pollici in produzione, si pensa ad iPhone 5

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La Apple non smette mai di sorprenderci, né iPhone 5 che a quanto pare , ultimamente , ha deciso di essere al centro dell’attenzione. Immaginate dunque nel prossimo futuro di dover parlare solamente di questo dispositivo, perché così finirà, proprio come accaduto in estate e ancor prima dell’estate.

Secondo un sito che riporta notizie riguardanti il mondo della Apple, Sony e un’altra azienda famosa per la produzione di display, si sarebbero attivate per cominciare a produrre in massa schermi di 4 pollici, e tutto il mondo comincia a fantasticare, questi sono i display di iPhone 5?

Tutto fa pensare a questo e in effetti non ci sono state smentite, il nuovo dispositivo della società di Cupertino potrebbe arrivare il prossimo marzo, o aprile, durante un non so qualche presentazione e così la produzione di display è cominciata, e a far pensare ancor di più che si tratta di schermi per iPhone 5 è il fatto che molte volte si è sottolineato la voglia di passare dai 3,5 pollici attuali ai quattro.

Oltre alla produzione di display da quattro pollici pare che si parla anche di una produzione di schermi LCD per iPad 3, un altro dispositivo attesissimo dalla folla e che potrebbe arrivare forse proprio in primavera, insieme ad iPhone 5, ma ovviamente questi sono solo rumors.

Preparatevi dunque al peggio, iPhone 5 e iPad 3 potrebbero realmente arrivare e il fatto che Sony e Hitachi Displays si siano attivate a produrre schermi di quelle dimensioni allora qualcosa nell’aria c’è ed è reale… attendiamo con impazienza le novità, proprio come tutti i fan della mela.

 

Tag: apple, iphone 5, schermi iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes