29

Nov

iPad 3 e iPhone 5 svelati in iOS 5.1

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Apple iPhone 5 e iPad 3, tutti e due svelati per errore o per volontà nel codice del nuovo iOS 5.1 rilasciato agli sviluppatori, dove si può leggere chiaramente ( per coloro che sanno interpretare il codice) che ci sarà un iPhone 5 e un iPad 3.


Cominciamo a parlare di iPhone 5 , questo dispositivo arriverà sul mercato mondiale durante la prossima primavera, è probabile che infatti questo dispositivo sia rilasciato a marzo 2012, ma nulla vieta che arrivi ancor prima, magari il prossimo gennaio.
Prima di passare ad iPad 3 è bene parlare, in modo generale, delle probabili caratteristiche dell’iPhone 5, anche se non si capisce cosa e che funzioni avrà in particolare. Il melafonino di quinta generazione della Apple avrà un processore quad core Apple A6, una fotocamera da 10 megapixel e la funzione dei pagamenti NFC, che in pratica permetterà di pagare delle piccole cose come un biglietto della metropolitana o una bibita ghiacciata ad un distributore ( molto utile se non si hanno dietro degli spiccioli).
Passando a parlare di iPad 3 c’è poco da dire, il processore probabilmente sarà sempre un quad core Apple A6, ma quel che sorprenderà probabilmente saranno le funzioni in stile SIRI, non sarà ovviamente un assistente vocale, ma qualcosa di più particolare. Sicuramente la Apple non ci lascerà a bocca asciutta com’è capitato al keynote scorso, piuttosto ci lascerà a bocca aperta per la sensazionale novità che introdurrà.
Tenetevi pronti, il 2012 è vicino e la primavera ancor di più, perché si sa che dopo le feste natalizie il tutto passerà velocemente, e anche le novità sono pronte ad divenir parte integrante di noi stessi.

Tag: apple, ipad 3, iphone 5

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes