30

Nov

Trasformare immagini classiche in 3D

di Sara Papis in: hi tech


Le immagini in 2D sono all’ordine del giorno nella quotidianità di tutte le persone ma ovviamente da un momento all’altro le cose potrebbero cambiare, magari grazie a un nuovo sistema rivoluzionario. Siamo nell’era della tecnologia 3D dove tutto è più bello e realistico.

Le immagini tridimensionali sono sempre più diffuse e alla portata di mano degli utenti, perché non trasformare tutte le vecchie foto in immagini tridimensionali accattivanti? Per farlo è stato creato un prodotto innovativo che vi permetterà di accedere velocemente a strumenti innovativi che vi aiuteranno a effettuare tale modifica.

Il programma disponibile online che permette di fare questa magia si chiama “ Free 3D Photo Maker”. Stiamo parlando di uno strumento completamente gratuito e utilizzabile senza alcun problema all’interno dei sistemi operativi Windows.

In sostanza Free 3D Photo Maker, vi permetterà di trasformare una qualsiasi immagine 2D in una versione 3D, senza chiedervi conoscenze particolare. Per procedere con questa modifica, basta essere in possesso di due immagini uguali relative allo stesso soggetto ma di cui il secondo, dovrà essere spostato di pochi centimetri ( in questo modo verrà creato effetto 3D).

In pratica verrà sfruttata una singola immagine che verrà successivamente modificata da algoritmi utili a questo scopo. Utilizzare Free 3D Photo Maker è semplice e immediato. Cliccate su Open Left Image, selezionate la prima immagine che sarà visualizzata nella parte sinistra della finestra del software e selezionate la seconda immagine direttamente da Right Image per creare l’effetto 3D.

Al termine della procedura cliccate sul pulsante Make 3D e lasciate che il programma pensi da solo alla trasformazione. Infine vi ricordiamo che sarete voi a scegliere se impiegare una sola immagine o meno.

Siete pronti a provare Free 3D Photo Maker?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes