5

Dic

Amazon Kindle a 99 euro

di Sara Papis in: hi tech

Siete in cerca del regalo perfetto per una persona che ama il mondo della tecnologia? Perché non scegliere un ebook reader? Amazon ha deciso di lanciare il suo Kindle in promozione anche in Italia. Negli Stati Uniti queste vendite promozionali hanno ottenuto un successo strepitoso, perché non provare la popolarità anche nel bel paese?

Il Kindle di Amazon è un ebook reader perfetto per tutte le persone che hanno deciso di passare alla lettura digitale. Il modello in promozione a 99 euro è caratterizzato da un display da 7  pollici, 170 grammi dipeso, supporto alla connettività wireless e la possibilità di salvare al suo interno fino a 1400 libri.

La memoria disponibile di questo prodotto è di 2Gb, pensate alla quantità di libri che potete sempre avere a vostra disposizione. Un’altra caratteristica da non sottovalutare e l’autonomia di questo prodotto, infatti, 30 giorni di lettura grazie ai bassi consumi dei display eInk vi faranno risparmiare un sacco.

Ricordatevi che leggendo un libro in versione wi-fi la connettività scende a 3 settimane. Le persone che amano il mondo della lettura, non potranno fare a meno di accedere all’enorme store digitale che contiene fino a 900.000 libri digitali, molti dei quali disponibili in modalità gratuita.

I libri Kindle, inoltre, possono essere letti anche su iPhone e iPad grazie all’apposita applicazione Amazon. Pensate che grazie alla funzionalità Whispersync, potete importare e sincronizzare con un clik, l’ultima pagina letta, oppure articoli online per ritornare alla vostra lettura in un secondo momento.

I formati di file compatibili al momento sono: (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes