5

Dic

Regali di Natale tecnologici

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Natale è alle porte, siamo già al 5 di dicembre e la mente viene affollata da alcune domande :”Cosa regalerò a Natale? ” oppure “Qual’è il migliore regalo di Natale per un ragazzo?”. Beh noi di Stilegames vogliamo proporvi qualche cosa , darvi qualche idea per i regali natalizi, o per un semplice regalo.

L’idea perfetta per quest’anno è la tecnologia, direte ma i prezzi dei prodotti sono altissimi, qualcosa di più economico? Beh basta saper trovare le occasioni perfette, pensate ad esempio ad un tablet Amazon Kindle, costa appena 99 euro e offre una buona soluzione di qualità e prezzo…

Un consiglio dunque è acquistare un tablet, una tv, un videogame, una console portatile e non o un lettore musicale, i prezzi sono vantaggiosi soprattutto su internet ( date un’occhiata ad amazon.it, potreste trovare qualche cosa di interessante). Per un ragazzo sarebbe l’ideale trovare sotto l’albero un bel tablet, un piccolo notebook o un computer portatile, insomma la tecnologia offre sempre buoni risultati e di certo non si desteranno malcontenti.

L’alternativa al tablet potrebbe essere un bel iPod touch o un iPod shuffle, oppure se avete la possibilità ( visto che siamo ormai in tema Apple) un’ottima idea è un iPad o un iPhone, magari uno degli ultimi attivati per il vostro nipotino preferito o vostro figlio. Un piccolo regalo tecnologico per un amico potrebbe essere un orologio, un videogame di qualche console.

Beh noi vi abbiamo offerto più scelte, le varie soluzioni ora sta a voi fare la scelta giusto per la persona a cui volete fare il vostro regalino.

 

Tag: regali natale, tecnologia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes