8

Dic

TeamViewer 7 , gestisci il tuo pc da remoto

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

TeamViewer 7 è pronto per il download, è arrivato finalmente un nuovo aggiornamento che migliora il noto programma di gestione da remoto del proprio pc. Quante volte vi è capitato di essere fuori e di voler prendere una cosa dal pc o dover fare una cosa al computer urgente?

Beh esiste un modo, grazie al programma Teamviewer, questo infatti permette di accedere tramite un altro pc, una connessione ad internet e ovviamente la password personale, all’interno di un computer che avete in un altro posto. Semplice, veloce e sicuro. Questo programma è assolutamente gratuito e scaricabile dal sito ufficiale Teamviewer.com.

Oltre alla classica gestione del desktop e delle altre funzioni, è possibile anche trasferire file rapidamente da un computer all’altro, grazie alla funzione di ‘Trasferimento File’ , presente all’interno del programma. Le migliorie apportate dalla nuova versione vanno a dare maggiore stabilità al sistema, senza che la connessione venga persa o che il programma si chiude da solo.

Questo programmino è utile anche per coloro che non amano portarsi dietro sempre il computer, dunque basterà ricordarsi ‘ID utente’ e password di accesso per prendere tutto ciò che serve dall’ufficio e averlo a casa in un attimo, soluzione ovviamente veloce e gratuita.

Il programma è anche solamente ‘avviabile’, non richiede necessariamente l’installazione. Per maggiori informazioni c’è il supporto tecnico di Teamviewer che è a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Basta contattarli attraverso il sito ufficiale ( che trovate sopra) e fare le vostre domande.

Potete eseguire il download di TEAMVIEWER da qui : DOWNLOAD TEAMVIEWER 7

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes