9

Dic

iPhone 3GS e iPhone 4 se la giocano con iPhone 4S

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Siete pronti? Siete caldi? iPhone 4 e iPhone 3GS sono ancora in gioco nonostante l’arrivo di iPhone 4S, com’è possibile? Anche i vecchi dispositivi della Apple se la giocano a pari merito con il nuovo melafonino, d’altronde offrono sempre una buona soluzione e un ottimo rapporto qualità e prezzo.

La società di Cupertino, secondo le ultime voci e statistiche pubblicate anche su Digitimes, punta a vendere per le festività natalizie milioni di iPhone 3GS e iPhone 4. Ma come mai questo successone dei vecchi smartphone? Semplicemente può essere il periodo di crisi dove , la maggior parte dei clienti, cerca di risparmiare un po’ di soldini… e questo è ovviamente un vantaggio per i vecchi melafonini che possono rivelarsi un ottimo regalo natalizio.

iPhone 3GS al momento ha venduto di più dell’attuale iPhone 4S, stiamo parlando ovviamente dell’ultimo trimestre, questa di certo non è una buonissima notizia per la società di Cupertino che a quanto pare non vende tantissimo!

E così anche iPhone 4  può vantare un buon numero di dispositivi venduti, la differenza tra il vecchio e il nuovo è minima, la fotocamera da 8 megapixel, processore leggermente più potente e SIRI, assistente vocale di iPhone 4S. Per il resto tutto uguale e così, per risparmiare un pochino i clienti preferiscono acquistare l’edizione numero 4 del melafonino.

Ne approfittiamo per consigliarvi iPhone 3GS come dispositivo da regalare per Natale, ottime caratteristiche e ovviamente un ottimo prezzo… infatti potete cercare su internet, su amazon o direttamente sul sito della Apple, le promozioni che sono in atto per il dispositivo.

 

Tag: iphone 3GS, iphone 4, iphone 4S

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes