13

Dic

Atteso con ansia Deezer’s

di Sara Papis in: hi tech


Ascoltare musica online non è più così strano come una volta, per questo motivo i servizi che offrono la possibilità di accedere velocemente a enormi cataloghi si moltiplicano a vista d’occhio.   Deezer’s in questo periodo ha permesso di raggiungere ascolti clamorosi da ogni parte del mondo e la sua evoluzione non è di certo ferma.

Come accade per ogni servizio online è possibile ascoltare molteplici brani, ma visto che si tratta di musica in streaming in Italia i problemi di pubblicazione sono severi. Deezer ha comunicato nelle scorse ore che l’arrivo in Italia è sempre più vicino.

Che cosa aspettarsi dal nuovo Deezer italiano? Secondo le informazioni in nostro possesso dal 18 dicembre in poi sarà possibile effettuare la registrazione anche agli utenti Italiani. Prima della nostra nazione, il servizio risulterà disponibile in Francia, Belgio  e Gran Bretagna. Nel mese di Gennaio, Deezer vedrà una crescita ancora maggiore, aprendosi al Canada, America Latina. Mentre a Febbraio sarà il turno di Australia e Africa.

Un programma innovativo che permette di ascoltare musica da ogni parte del mondo senza particolari problemi, cosa desiderare di più? Il progetto è quello di allargare gli orizzonti del portale ed entro giugno 2012, 200 paesi al mondo potranno utilizzare Deezer.
Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo 14 Dicembre, per conoscere ancora più da vicino Deezer e tutto il suo archivio musicale.

Che ne dite? Deezer avrà un rilascio immediato anche in italia oppure no? Piacerà a tutti gli utenti del nostro pianeta, non resta che attendere l’evoluzione della situazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes