13

Dic

Idee regalo geek per gli appassionati di tecnologia

di Sara Papis in: hi tech

E’ arrivato il Natale è le idee regalo dedicate al settore tecnologico sono innumerevoli. Sono sempre tantissimi gli italiani che decidono di mettere sotto l’albero, prodotti tecnologici all’avanguardia per offrire il massimo ad amici e parenti.

Sicuramente il Natale 2011 sarà ricordato come il Natale della crisi economica, ma se non volete spendere troppo abbiamo selezionato per voi delle novità davvero interessanti. Per non perdere tempo meglio buttarsi su gadget utili e adatti a tutte le esigenze.

Abbiamo selezionato le migliori idee a meno di 50 euro che faranno la felicità di tutta la famiglia. Conoscete qualcuno con un iPhone 4S? A loro potete regalare una custodia con batteria sottile, che al suo interno nasconde anche una batteria aggiuntiva per evitare di non avere il cellulare carico. Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 17,50 euro.

Oppure che ne dite di una Boogie Board LCD Tablet? Una lavagnetta in stile anni 90 ma caratterizzata da un tablet LCD che permette di scrivere qualsiasi cosa. Grazie alla penna speciale integrata nella confezione, potrete scrivere tutto quello che desiderate, cancellando tutto in un secondo. 30 euro

Un vostro amico ama in modo particolare la musica? Il regalo perfetto per lui è una poltrona sonora con speaker incorporati. Una comodissima poltrona che vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi occasione.

Infine per gli appassionati della fotografia, perché non regalare degli obiettivi professionali che permettono di effettuare scatti da professionista. La Universal Desktop Quad Dock non è solo bella da vedere ma anche utilissima. Questa stazione di ricarica permette di caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente e supporta una vasta gamma di smartphone, per caricare velocemente tutti gli strumenti è davvero qualcosa di geniale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes