13

Dic

Twitter cambia grafica

di Sara Papis in: Twitter


Si aspettava da tempo un cambiamento di questo genere da parte di Twitter è finalmente abbiamo la conferma ufficiale da  parte dei fan più accaniti. Facebook da una parte sta facendo tutto il possibile per riuscire a “incuriosire” milioni di nuove persone e dall’altra parte troviamo Twitter pronto a combattere.

Infatti, da alcuni giorni su Twitter è apparso un look nuovo, perfetto e adatto anche agli utenti che non utilizzano spesso i social network.  La pagina principale di Twitter ora si trova racchiusa in Home, dove potrete seguire tutte le persone preferite, ovviamente potrete espandere lo spazio per visualizzare informazioni aggiuntive.

La sezione Collega vi permetterà di raggruppare in un’unica pagina, tutti tweet in cui si viene menzionati, per scoprire chi parla male di voi. L’aggiornamento continua con la sezione Scopri, all’interno di questa pagina sono disponibili i trend di Twitter e tutto le informazioni più importanti del momento.

Via con l’altra sezione nuova chiamata Io– una pagina del profilo ridisegnata e pronta a includere al suo interno: tweet, immagini, foto personali, lista persone seguite e delle persone che seguono il vostro profilo e altri mille dettagli esclusivi.

Attualmente la nuova grafica Twitter non è visibile a tutti, come fare pro procedere all’attivazione? Per prima cosa dovrete scaricare la nuova versione per iPhone o Android ed effettuare l’accesso. Il procedimento consigliato non da segni di attivazione?

In questo caso è consigliabile svuotare la cache del browser e del pc e provare a scollegarsi sia dal pc sia dallo smartphone. Per conoscere tutte le informazioni dettagliate sulla grafica nel dettaglio, vi consigliamo di visitare il sito Fly.twitter.com.

Tag:

Un Commento su “Twitter cambia grafica”

  1. TecnoWorld News
    ha scritto:
    13 Dicembre, 2011, 15:11

    Io trovo la nuova veste grafica più accattivante. Anche Facebook dovrebbe cambiare veste grafica a breve, inserendo Timeline.
    A quanto pare stanno cercando di rinnovarsi un po tutti per cercare di guadagnare nuovi iscritti o di far tornare quelli vecchi.
    Credo che scriverò anche io un post su Twitter nel mio blog che tratta novità tecnologiche

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes