14

Dic

Rilascio ufficiale applicazioni SkyDrive per iPhone e Windows smartphone

di Sara Papis in: Microsoft


Il mondo delle applicazioni per cellulari è in continua evoluzione e ovviamente ogni giorno le possibilità di accedere a strumenti innovativi e adatti alle vostre esigenze è semplice. Da qualche ora Microsoft ha annunciato il rilascio delle applicazioni ufficiali di Windows Live Skydrive per iPhone e Windows Phone.

Recentemente è stato eseguito un rinnovamento di Sky Drive per la felicità di tutte le persone che ogni giorno utilizzano il servizio.  Sky Drive è un servizio di storage gratuito che offre a ogni utente 25 Gb di spazio per archiviare online i propri contenuti.

Per migliorare ancor di più il servizio offerto, Microsoft ha pensato di rendere più immediata la gestione in mobilità rilasciando apposite applicazioni per smartphone e Windows Phone 7.  I clienti iPhone vengono supportati al massimo da Microsoft, infatti, a loro viene offerto il supporto built-in di Hotmail e le applicazioni dedicate Bing; Msn e One Note.

Grazie al rilasciato della nuova applicazione SkyDrive per iPhone, disponibile in 32 lingue, gli utenti iPhone avranno la possibilità di accedere ai dati salvati, creare cartelle e cancellare elementi direttamente dall’applicazione dedicata.

Se la piattaforma Windows Phone 7.5 (“Mango”) integra a livello più profondo i servizi SkyDrive tramite gli Hub di Office e delle Foto, gli utenti richiedevano comunque di poter fruire dell’intera esperienza di SkyDrive sul proprio telefono.

Per questo motivo Microsoft ha rinnovato il servizio e l’applicazione è stata appositamente realizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Finalmente anche chi possiedo uno smartphone Windows Phone, ha la possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti direttamente dal proprio dispositivo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes