16

Dic

Bloccare accesso ai siti d’intrattenimento

di Sara Papis in: Web


Sono tantissime le persone che ogni giorno lavorano al pc oppure utilizzano la postazione multimediale per studiare ed eseguire altri compiti molto importanti. Ovviamente in certe circostanza è necessario evitare di perdere tempo utilizzando i social network e altri servizi online che fanno solamente perdere tempo.

Per questo motivo diventa utile bloccare l’accesso ai vari siti d’intrattenimento online, come social network e portali di giochi gratuiti. Come fare per evitare che i vostri figli si concentrino elusivamente sullo studio, oppure come evitare per un freelance di perdersi online invece di lavorare?

Semplice basta installare sul computer il programma chiamato Cold Turkey. Si tratta di uno strumento innovativo e semplice da utilizzare che vi aiuterà a gestire la navigazione online. Desideriamo ricordarvi che questo strumento risulta compatibile esclusivamente con i sistemi operativi Windows, utilizzarlo non richiede conoscenze specifiche.

Grazie all’interfaccia utente immediata, vi aiuterà a bloccare l’accesso soltanto a specifici siti web ma anche ai giochi presenti sul computer. In questo modo potrete evitare in maniera sostanziale le perdite di tempo. Tra i siti web resi disponibili di default in Cold Turkey che sarà possibile bloccare vi sono Facebook, Twitter, YouTube, HotMail / MSN ed eBay ma, qualora necessario, ne potranno anche esserne aggiunti di personalizzati.

Inoltre verrà impedito l’accesso da tutti i browser web installati sul sistema operativo e sarete voi ad impostare e definire in maniera personale la data e l’orario della durata del blocco. La situazione cambia per la gestione dei giochi, infatti per il momento Cold Turkey permette di bloccare l’utilizzo di Warcraft III ovviamente a breve saranno aggiunti altri strumenti specifici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes