19

Dic

Dettagli su Elder Scrolls V

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


E’ uscito da qualche settimana il nuovo The Elder Scrolls V e ovviamente la saga continua a ottenere un successo strepitoso. La situazione continua a essere piuttosto positiva e la voglia di rinnovare lo stile di gioco è stata elevata da parte degli sviluppatori.

Sono già state rese disponibili alcuni recensioni che offrono un’idea generale sul gioco. Skyrim non tradisce le sue origini. Il gameplay rimane quello tipico della saga di The Elder Scrolls: un action-RPG world open in prima persone L’iter di iniziazione dell’utente segue quindi lo stile dei predecessori.

Lo stile colpisce per il suo realismo e la guerra tra l’impero e i ribelli delle gelide lande, permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza davvero innovativa. In Skyrim si respira poi epicità da ogni poro. Merito delle straordinarie ambientazioni messe in piedi da Bethesda, mai banali e in grado di rapire sin dal primo sguardo l’utente. Le location offerte ai giocatori sono suggestive e permettono di entrare nel vivo della storia.

Aspettatevi delle scenografie fredde, gelide, innevate è contraddistinte da una lunga serie di catene montuose che si spezzano grazie alla presenza di qualche vallata. I giocatori saranno attirati anche da un gameplay molto simile ai modelli precedenti ma con un sistema di combattimento elaborato e complesso. Le novità sono cararatterizzate dalla presenza di draghi epici in perfetto stile fantasia e da l numero di missioni primarie e secondarie.

Ovviamente le novità sono innumerevoli, il nuovo capitolo della Saga offre un’esperienza unica che vi aiuterà a gestire in maniera innovativa un gioco davvero originale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes