20

Dic

XBox 720 solo nel 2013

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

 

Le console ormai spopolano tra i videogamer che cercano sempre quella più all’avanguardia, e cercano di ‘nutrirsi’ con nuove informazioni che riguardano le prossime uscite , sia di videogame che di console stesse . Dopo che si è parlato tantissimo di Playstation 4 e Playstation Vita, già in vendita in Giappone, arrivano notizie interessanti per quanto riguarda la nuova XBox.

La prossima console di Microsoft arriverà alla fine del 2012, inizio 2013, dunque si dovrà attendere ancora un anno prima di vedere quali saranno le novità introdotte in questa nuova edizione di XBOX, ovviamente la società di Redmond ha deciso di non commentare questa data che circola sul web ormai da qualche giorno e ha preferito rimanere in silenzio, ma la conferma ( seppure indiretta) arriva da un membro della squadra Microsoft che sta lavorando alla nuova XBox 720 ( sarà questo il nome?).

La nuova data di lancio ha più senso rispetto alle precedenti, anche perché l’attuale console Microsoft è ancora molto competitiva sul mercato anche grazie al Kinect che permette di fare tantissime cose innovative e di usare il proprio corpo al posto di un Joypad. Intanto la Sony qualche tempo fa annunciò che la produzione e la realizzazione di Playstation 4 è quasi ultimata, e che è pronta a debuttare nel mondo dei videogiochi non appena arriverà la rivale da Redmond, ma forse anche prima .

Intanto la Playstation 3 soffre dell’elevato prezzo rispetto alla concorrenza e la XBox gode di un buon successo nelle vendite, non avrebbe senso per il momento lanciare sul mercato una nuova console.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes