22

Dic

Gestire video in maniera semplice e innovativa

di Sara Papis in: Web


Sicuramente piacerebbe a tutti avere la possibilità di gestire tutti i video di Youtube direttamente da un programma innovativo e per farlo bisogna utilizzare un programma adatto alle esigenze personali di ogni utenti.
Per ascoltare la musica online ci sono alcuni servizi innovativi che offrono la possibilità di accedere in maniera semplice e veloce a video innumerevoli. Molti utenti sono abituati a sentire la musica direttamente online utilizzando YouTube e navigando online allo stesso tempo.
Vi piacerebbe fare lo stesso? Allora abbiamo trovato l’applicazione adatta alle vostre esigenze personali che si chiama Video Controller. Si tratta di un’applicazione dedicata agli utenti di Google Chrome estremamente valida e capace di migliorare la gestione dei video musicali.
Video Controller, infatti, una volta installata, andrà ad aggiungere un apposito pulsante direttamente accanto alla barra degli indirizzi del browser che, qualora cliccato, farà apparire una pratica finestra pop-up. Potrete riprodurre e mettere in pausa i video adatti alle vostre esigenze e riavviare il video adatto alle vostre esigenze personali.
La comodità di questa pratica estensione è quella di poter utilizzare tutti gli strumenti che desiderate senza abbandonare la scheda corrente utilizzata in quel preciso momento. In questo momento potrete ottenere una migliore gestione dei contenuti video presenti su Youtube e nello specifico ascoltare brani musicali risparmiando un sacco di tempo.
Per avere maggiori informazioni in merito basta visitare l’applicazione Video Controller e accedere a strumenti innovativi e specifici. Cosa desiderare di meglio? perché non provare questa formidabile applicazione dedicata a voi?

Attendiamo i vostri commenti in merito!

 

Tag: video, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes