26

Dic

Playstation Vita in vendita in Giappone

di Sara Papis in: hi tech

Finalmente Playstation Vita ha ottenuto un successo clamoroso ancora prima di essere venduta e da oggi è ufficialmente disponibile in Giappone. Dopo un lungo periodo di assenza di notizie Playstation Vita torna a far parlare di sé in maniera ufficiale.

Il lancio sul mercato giapponese avvenuto in questi giorni ha ottenuto un successo clamoroso. Il 17 dicembre è stata la data ufficiale del lancio della nuova PS Vita, la console con cui Sony intende accrescere la propria influenza nel mobile gaming cercando di invadere in maniera significativa non soltanto le quote di mercato dei dispositivi concorrenti.

Che cosa aspettarsi a livello hardware da questa console? Playstation Vita è caratterizzata da un display da 5 pollici con una risoluzione pari a 960×544 pixel, un processore grafico quad-core SGX543, connettività wireless e bluetooth, ricevitore GPS e connettività 3 G integrata.

In Giappone la console è in vendita al prezzo di 24.900 yen, pari a circa 246 euro, mentre alla fine del prossimo febbraio 2012 la console dovrebbe essere lanciata sul mercato anche in Europa e negli Stati Uniti.  Per il resto del mondo l’attesa è ancora piuttosto lunga ma non è necessario pensare in negativo, presto Playstation Vita sarà disponibile anche per noi.

Basta visitare sul sito ufficiale di Playstation Vita  per trovare il manuale utente in lingua inglese della nuova console. Che cosa vi aspettate da questa gaming console casalinga? Ancora qualche mese e si avranno delle informazioni disponibili a breve.

Attendete con ansia l’arrivo di Playstation Vita? Cosa vi aspettate?

A breve una nuova console arriverà a intrattenere i vostri momenti di noia.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes