27

Dic

Conversione pagine web in ePub

di Sara Papis in: Web


Vi piacerebbe effettuare in maniera semplice e veloce la conversione delle pagine web? Chi legge online tantissimi articoli sa bene quanto sia importante riuscire a leggerli in maniera innovativa, per farlo dovrete solamente utilizzare un programma innovativo.
Spesso che legge tantissimi articoli online per interesse spesso non riesce a terminare la lettura, spesso per mancanza di tempo. Per risolvere la questione in maniera innovativa, dovete testare una nuovissima estensione dedicata a Google Chrome.
Il programma in questione si chiama DOtEPUB, un’applicazione completa e innovativa che offre la possibilità di convertire in maniera semplice e veloce pagine web in versione ePub. Dopo aver installato DotEpub permetterà di salvare le specifiche pagine web nel formato ePub, permettono di archiviare i file in questione.

Non sarà necessario procedere in maniera difficoltosa infatti, cliccando un semplice pulsante integrato all’interno della barra degli indirizzi del browser, potrete ottener eun vero eBook da sfogliare in qualsiasi momento. Tutti gli eBook restituiti da DotEPUB saranno equipaggiati, unitamente ai contenuti scelti, anche di un frontespizio di colore verde da cui risultano visualizzabili il titolo della pagina ed il relativo collegamento.
L’estensione non mette a disposizione diversi strumenti da gestire, esclusivamente rimuovere i collegamenti e le immagini all’interno dell’articolo online vi aiuterà a leggere in maniera veloce gli strumenti online.
Che cosa desiderare di meglio? Siete pronti a selezionare DotEPUB e impostare la lingua migliore per le vostre esigenze? Uno strumento innovativo che permette di accedere a una nuova tecnologia innovativa che vi aiuterà a gestire pagina web in maniera semplice e veloce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes