28

Dic

Apple iTV per l’estate?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Non si fa altro che parlare di Apple Tv ultimamente, i curiosi vanno a caccia di dicerie e in giro ce ne sono tantissime, dunque il lavoro risulta anche facile, ma da fonti attendibili arrivano notizie realmente interessanti e non baggianate messe in giro da qualcuno che non ha nulla a che vedere con la società di Cupertino.

DigiTimes, noto giornale molto vicino ad Apple che già in passato ha dato qualche buona previsione per il futuro dell’azienda, ci riprova e parla di Apple TV, secondo la rivista la società di Cupertino è pronta a lanciare sul mercato le nuove iTV già per la prossima estate e a quanto pare ha chiesto ai produttori di cominciare a produrre i componenti per l’assemblaggio della Apple TV.

Già in passato la Apple TV fu un esperimento che fallì miseramente, nessuno volle acquistare questo dispositivo e da allora non se ne è sentito parlare più così frequentemente. Tornando a quanto scritto da Digitimes a quanto pare le Apple Tv della mela saranno disponibili solo in due dimensioni : 32 pollici e 37 pollici, queste le misure.

Per chi non è a conoscenza degli altri dettagli, le iTV monteranno un sistema operativo iOS e saranno gestibili anche a voce grazie all’assistente vocale di Apple : SIRI, inoltre probabilmente i dispositivi della mela ( iPhone 4S, iPad 2 e altri ) saranno in grado di gestire la televisione e riprodurre filmati grazie ad AIRPLAY.

Avranno successo questi dispositivi? O sarà l’ennesimo flop dopo iOS 5? Staremo a vedere, l’estate è vicina e a quanto pare anche le Apple TV.

 

Tag: apple, apple tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes