8

Gen

Apple: novità in vista

di Sara Papis in: apple


Secondo alcune fonti americane, Apple è pronta per programmare un evento speciale. Quando Apple progetta questi eventi c’è sotto qualcosa di davvero interessante. Questa volta probabilmente non si tratterà di hardware e mondo mobile ma di qualcosa collegato ai contenuti digitali.

Apple sta cercando da tempo di spopolare anche in altri settori diversi da quelli della telefonia ma ovviamente non è facile sbocciare in un campo “nuovo”. Per il momento non sono state rilasciate le reali intenzioni di Apple ma tenendo conto del fatto all’evento sarà presente anche Eddy Cue di certo si tratta di una novità innovativa.

Non sapete chi è Eddy Cue? Si tratta del vicepresidente senior per il Software Internet e i Servizi Apple, che attualmente è il responsabile di iTunes Store, iAd, iCloud. Quindi è sbagliato giungere velocemente alla conclusione che l’attenzione dell’evento Apple di gennaio sarà centrata su questo settore?

Attenzione la location non sarà Cupertino ma a New York, la città americana in cui editoria digitale e pubblicità regnano sovrane. L’evento al momento è classificato come “importante” ma secondo alcune fonti straniere il protagonista sarà iBooks.

Per il momento non ci sono altre informazioni in merito, sappiamo solo dirvi il periodo del media event: la fine di gennaio. Apple questa volta che cosa proporrà ai suoi clienti? Una novità sensazionale di cui non vuole deludere oppure qualche progetto segreto?

Ovviamente non ci resta che attendere ma di sicuro il 2012 per Apple inizia in maniera completamente innovativa. Secondo voi cosa verrà presentato durante l’evento? Attendiamo le vostre considerazioni.

Tag: apple, novità

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes