5

Gen

Apple TV da 50 pollici?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Continuano i rumors per quanto riguardano le nuove Apple TV, prima di parlarvi degli aggiornamenti, facciamo un riepilogo di quello che è stato detto fino a qualche giorno fa.

Secondo le ‘vecchie’ voci, le iTv della società di Cupertino saranno disponibili in sole due dimensioni, ovvero da 32 pollici e da 37 pollici. Saranno dotate di un sistema operativo iOS con l’abilitazione a SIRI, assistente vocale della società di Cupertino montato su iPhone 4S e al quale è possibile chiedere davvero qualsiasi cosa ( anche se dobbiamo mettere il cappotto). La televisione sarà gestibile anche dagli iPhone, gli iPad e gli iPod touch grazie ovviamente alla connessione Bluetooth 4.0 di cui saranno dotate queste Apple Tv.

Da Cupertino però arrivano nuove notizie e a quanto pare le versioni delle iTV non saranno più due, ma addirittura tre, di cui una da ben 50 pollici! Stando alle voci che circolano pare che l’azienda sia pronta a commercializzare le televisioni già dalla prossima estate e forse saranno presentate al Consumeer Electronics Show ( CES 2012 ) di Las Vegas in programma per la prossima settimana.

Le caratteristiche , secondo l’USA Today sono le seguenti :

  • iCloud;
  • AirPlay ( per poter riprodurre video, immagini e altro sulla televisione della mela!);
  • iOS 5;
  • Processore Apple A6 quad core ;
  • SIRI.

“Dalla Apple mi aspetto un tentativo sulle tv, dato che il soggiorno è il centro di intrattenimento per tutta la famiglia” Queste le parole di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple insieme a Steve Jobs!

Attendiamo con impazienza altre novità, intanto vi consigliamo di continuare a seguirci e ad offrirci i vostri pareri.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes