9

Gen

Settare al meglio impostazioni eMule

di Sara Papis in: p2p , Web


In passato abbiamo parlato dell’aggiornamento continuo della lista server eMule, oggi vogliamo tornare sull’argomento per offrirvi la possibilità di eseguire download in maniera superveloce. Al giorno d’oggi sono diventati famosi altri metodi famosi per scaricare file in maniera rapida eppure eMule è rimasto nel cuore di tantissimi utenti.

E’ arrivato il momento di cambiare le impostazioni di eMule se volete continuare ad utilizzarlo come programma ufficiale. Settare al meglio eMule vi aiuterà ad ottenere prestazioni elevate a tutti i costi senza crearvi rallentamenti inutili.

Per prima cosa testate la velocità della vostra connessione e solo in un secondo momento concentratevi sulle impostazioni relative alla velocità di connessione. Opzioni di eMule vi permetterà di raggiungere la voce Connessione e qui dovrete rimuovere il segno di spunta da Limite di Download.

Come impostazioni prede fitina impostate Download a 512Kb/s e nel campo Upload impostate il valore in Kb/s ottenuto dal test della connessione e clicca su Applica. Ricordatevi di mettere il segno di spunta sulla voce Limite di Upload e impostate la barra visualizzata all’80% della reale velocità.

A questo punto rimangono da sistemare altre impostazioni, per esempio aumentate il limite massimo della fonte per file a 500 e le connessioni massime a 600. Consigliamo anche di inserire il segno di spunta accanto alla voce Riconnessione automatica per consentire ad eMule di collegarsi in maniera automatica sul server.

Non dimenticatevi nemmeno di spuntare l’opzione Attiva l’Offuscamento del Protocollo nella sezione Sicurezza. In questo modo vedrete che eMule vi offrirà delle prestazioni davvero elevate che vi permetteranno di accedere a ottimi risultati.

Tag: emule, impostazioni

Un Commento su “Settare al meglio impostazioni eMule”

  1. temp
    ha scritto:
    12 gennaio, 2012, 00:38

    Puoi dare indicazioni anche per il settaggio di muledroid per android? Io non ci ho capito molto. Grazie

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes