11

Gen

Come creare screensaver personali con Multi Photo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Si parla spesso di sfondi 3d per desktop e screensaver innovativi ma spesso in rete si trovano elementi che non piacciono e che non si adattano alle proprie esigenze personali. Anche i screensaver presenti all’interno del vostro sistema operativo non vi piacciono? Cercate quale elemento personalizzabile?

Abbiamo la soluzione adatta alle vostre esigenze. Multi Photo Quotes Builder. Si tratta di una risorsa disponibile in maniera completamente gratuita e disponibile all’interno di qualsiasi sistema operativo Windows.

Questo programma in maniera semplice e veloce offre la possibilità di creare screensaver personalizzati utilizzando specifiche immagini scelte da voi. Tutti gli screensaver creati dal programma verranno salvati in maniera completamente automatica sotto forma di file exe, agendo attraverso l’interfaccia semplice e innovativo del programma.

Avrete la possibilità di aggiungere nomi, etichette, nome di autori e url di riferimento offrendo la possibilità di identificare in maniera originale tutti i contenuti. Non dovete preoccuparvi perché utilizzare Multi Photo Quotes Builder è molto semplice.

Per iniziare la creazione di uno screensaver dovrete per prima cosa compilare i campi Nome, etichette e altri dettagli di questo tipo, successivamente, sarà necessario selezionare le immagini che desiderate utilizzare all’interno del vostro screensaver ( visualizzando anche l’anteprima) e cliccando sul processo di creazione Build ScreenSaver Now.

Il programma provvederà in maniera automatica ad elaborare tutti i dati generando il file. Exe di cui vi abbiamo parlato prima. Vi ricordiamo che lo screensaver creato potrà essere utilizzato all’interno del vostro sistema operativo utilizzando il formato Personalizza.

Che ne dite? Siete pronti a provare Multi Photo Quotes Builder?

Tag: creare screensaver, Multi Photo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes