14

Gen

Sfondo Twitter e Pc cambiano in contemporanea

di Sara Papis in: Twitter


L’unione tra il mondo dei pc e quello dei social network è davvero sostanziale, per questo motivo è necessario conoscere uno strumento che vi permetterà di cambiare in maniera automatica e innovativa lo sfondo desktop e quello di Twitter.

Online esistono tantissimi strumenti che permettono di modificare e personalizzare il desktop dell’OS in uso facendo anche in modo che lo sfondo venga cambiato velocemente, oggi vi presentiamo un’applicazione che vi permetterà di accedere a questa procedura completa.

Per la felicità di tutte le persone che amano gestire nuovi strumenti e amano anche Twitter, Kuvva è lo strumento adatto a questo scopo. Si tratta di un programma innovativa e freeware utilizzabile sia sistemi operativi Windows sia su Mac che una volta in uso, cambierà automatica ed a  scadenza regolari lo sfondo del pc scegliendo tra le immagini disponibili.

Dovete semplicemente agire sul pannello di settaggio del programma per impostare il flusso e la tipologia di wallpaper che desiderate utilizzare in modo tale da poter scegliere ciò che risulta più congeniale al vostro desktop.

Vi ricordiamo che il wallpaper momentaneamente applicato potrà essere modificato in maniera manuale e servendosi degli appositi comandi Next e Previous potrete evitare un sacco di perdite di tempo. Per utilizzare Kuvva è necessario procedere con la sottoscrizione di un apposito account su Kuvva che sarà possibile contrassegnare i wallpaper da applicare al proprio desktop.

Le caratteristiche di Kuvva sono innumerevoli, infatti, potrete utilizzare questo strumento come applicazione per Twitter per ottenere lo stesso medesimo risultato in maniera immediata. Che ne dite? Siete curiosi di provare Kuvva?

Tag:

Un Commento su “Sfondo Twitter e Pc cambiano in contemporanea”

  1. novalis
    ha scritto:
    14 Gennaio, 2012, 17:34

    Ciao, scusa, dici che si cambia automaticamente ma, in realtà a me non sembra, se non sono io a cliccare su next mi rimane sempre la stessa, dove sbaglio o come devo fare che non vedo?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes