16

Gen

Piattaforma tablet Blackberry Playbook 2.0

di Sara Papis in: RIM

Piattaforma tablet Blackberry Playbook 2.0

Direttamente dal Ces 2012 un’altra novità che sicuramente farà piacere a tutte le persone che amano il mondo tablet. Come vi abbiamo già confermato RIm ha presentato il nuovo sistema operativo Blackberry Os 7.1 e non mancano delle novità dedicate a Blackberry Playbook.

La novità proposta dal produttore canadese è una piattaforma per tablet davvero innovativa che sicuramente farà impazzire tutte le persone che non possono fare a meno di apprezzare il mondo tecnologico.

Sono state presentate in anteprima le nuove funzionalità dell’OS 2.0 del Blackberry Playbook che permetteranno agli utenti di rimanere sempre collegati e produttivi. Il Blackberry PB è conosciuto per le sue potenti prestazioni e offre delle reali capacità multi-tasking, una navigazione web avanzata e contenuti multimediali in HD.

Tutte le persone che parteciperanno al CES 2012 e visiteranno lo stand Blackberry potranno darà uno sguardo alle nuove funzionalità incluse nel prossimo sistema operativo Os 2.0. Per esempio sarà integrato un nuovo sistema di messaggistica avanzata, con la possibilità gestore velocemente la posta elettronica.

L’e-mail multitasking è qualcosa di davvero eccezionale che vi permetterà di estendere le potenzialità della posta elettronica. Da non dimenticare nuove funzioni integrati nel reparto messaggi che consentono agli utenti di beneficiare di un supporto ricco di caratteri, con la possibilità di formattare e modificare ogni singolo messaggio.

L’integrazione con il mondo sociale sarà garantita in maniera completa con un calendario innovativo basato sui contatti e un’applicazione che permetterà di mettere in relazione i vari contratti tra di loro per condividere dettagli importanti.

Il download dell’aggiornamento del software Blackberry Playbook sarà disponibile a partire da febbraio 2012.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes