17

Gen

Apple, due novità : iPhone resistenti all’acqua e Apple Store trasparenti

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino è famosa per le sorprese che fa ai suoi utenti, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie che introduce e che ha introdotto nel corso degli anni. Oggi vogliamo parlarvi di due importanti novità della Apple, per prima cosa degli iPhone e di una nuova creazione : WaterBlock.

Chi ha seguito il CES 2012 di Las Vegas è sicuramente a conoscenza della presenza di alcuni dipendenti della società di Cupertino tra gli stand dei vari prodotti presentati nel corso dell’evento. Pare che particolarmente qualche cosa è balzata agli occhi del mondo Apple, si tratta della tecnologia WaterBlock, che a quanto pare potrà essere applicata ai prossimi iPhone per renderli impermeabili. La soluzione è completamente invisibile ad occhio nudo, infatti saranno i componenti interni ad essere ‘impermeabilizzati’ grazie ad una specie di pellicola che protegge ed evita la penetrazione di qualsiasi tipo di liquido. Avremo dunque iPhone impermeabili!

Tra le altre novità Apple, possiamo citare gli Apple Store, che dopo la ristrutturazione avvenuta al negozio della quinta strada , i prossimi e gli attuali magazzini saranno completamente rinnovati e resi trasparenti. Quel che rende famosi i negozi della mela sono sono sicuramente gli aspetti architettonici e le strutture dei magazzini stessi, l’esempio chiaro è l’Apple store della quinta strada, questo è completamente un cubo di vetro, tutto questo per dare senso di trasparenza ai clienti dell’azienda californiana.

Proprio su questa idea sarà sviluppato e costruito il prossimo Apple Store francese, completamente trasparente per mostrare al mondo quel che c’è nel mondo della mela e dei suoi negozi!

Tag: apple, apple store, iphone impermeabili

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes