21

Gen

Registrare la voce online con Record MP3

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Molte volte abbiamo parlato della possibilità di registrare messaggi vocali con strumenti di vario genere ma oggi vogliamo presentarvi un’applicazione vera e propria. Quante volte capita di trovare dei video girati da altri utenti che intrattengono i visitatori del proprio sito con un video divertente?
Ormai è diventata una moda integrare filmati personali su siti e social network ma cosa fare in caso di vergogna? Per registrare solo la voce senza la parte video potete utilizzare delle applicazioni che dovranno essere installate sul computer oppure disponibili in modalità portatile.
Uno di questi programmi è sicuramente Record Mp3, uno strumento che non ha un costo economico e che vi permetterà di registrare la vostra voce. La grafica del portale è molto soddisfacente e facile da utilizzare. Per prima cosa dovrete procedere con la registrazione “ Record” e da quel momento potrete iniziare a parlare direttamente nel microfono.
Al termine della registrazione basta selezionare Stop e avrete anche la possibilità di riascoltare il vostro discorso. Siete soddisfatti dell’esito finale?  A questo punto dovrete solamente salvare la vostra registrazione in formato mp3 e integrare il file mp3 sul sito o su Facebook.
Vi basterà cliccare sul bottone verde “Save Recording” e attendere la procedura di uploading. Infine, avrete a disposizione il link del file audio e la possibilità di salvare il contenuto sul vostro computer in un solo click! Un programma davvero sensazionale di cui non potrete fare a meno, che cosa desiderare di meglio?
Finalmente registrare la vostra voce non sarà più un problema!

Tag: gratis, registrare voce, strumenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes