24

Gen

Condivisione file con Hopper

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quante volte abbiamo parlato di caricamento di file su servizi hosting? Tantissime e i programmi di questo genere sono in continua evoluzione. Oggi desideriamo presentarvi uno strumento innovativo che vi permetterà di condividere file velocemente e senza problemi.

Il servizio più popolare sotto questo punto di vista è Dropbox oppure Evernote, strumenti che permettono di condividere file e dati tra più computer in maniera immediata. Volete utilizzare uno strumento migliore e temporaneo rispetto a questi? La soluzione è Hopper.

Si tratta di un’applicazione online da utilizzare in maniera gratuita che permette di salvare e condividere una grandissima quantità di contenuti differenti in maniera elegante e minimale. Hopper nello specifico permetter di condividere file con la tecnologia drag and drop e di effettuare la stessa operazione con collegamenti e appunti copiati all’interno della clipboard.

Hopper è un programma geniale, ogni elemento che sarà caricato al suo interno, sarà restituito da un collegamento tramite cui potrete condividere il file con altre persone offrendo la possibilità di download e il successivo salvataggio sulla postazione multimediale in uso vi permetterà di consentire l’apertura del file direttamente online.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti che per utilizzare Hopper non è necessario utilizzare alcun tipo di registrazione e potrete gestire al meglio tutti i vari elementi sottoscrivendo un account gratuito solo se ne avete bisogno.

Non sarà possibile caricare elementi aventi un peso superiore a 20 Mb, purtroppo questo è l’unico lato negativo delle applicazioni di questo genere. Hopper è un programma innovativo che merita di esser provato almeno una volta, vedrete che vi semplificherà la vita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes