25

Gen

GoPro HD Hero: una videocamera per chi ama lo sport

di Sara Papis in: hi tech , Videocamere


Spesso abbiamo parlato di strumenti che permettono di modificare video ma le videocamere disponibili in commercio che cosa offrono? Gli ultimi dispositivi rilasciati in commercio, offrono caratteristiche innovative e complete che vi permetteranno di soddisfare ogni vostra singola esigenza.

Oggi vogliamo presentarvi una nuovissima videocamera che vi permetterà di accedere a funzionalità innovative: GoPro HD Hero 2. Si tratta di una videocamera lanciata in Italia dalla FG Distribuzione, un dispositivo perfetto per tutti gli appassionati di sport estremi che vogliono immortalare un momento unico e originale.

Chi scia, fa surf o va in modo potrà avere un ricordo di un’emozione unica al mondo. La particolarità di questo prodotto è la sua indossabilità che offre altre performance grazie al sensore da 11 megapixel per un’ottima di altissima qualità.

Il modello presentato dall’azienda romana permette d registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con un angolo di ripresa pari a 170 gradi. Inoltre potete impostare la videocamere per fotografare in automatico e a intervalli di tempo pre-imposati ogni singolo movimento. Che ne dite? Non è uno strumento innovativo e completo.

La GOPRo HD offre un’impermeabilità fino a 60mt e il rivestimento in policarbonato protegge da colpi imprevisti. Per quanto riguarda il settore dell’autonomia, la batteria inclusa è di tipo ricaricabile agli ionio di litio e offre una durata piuttosto elevata.

Infine ricordatevi che potrete personalizzare la GoPro HD Hero 2 in base alle vostre esigenze personali, montandola su caschi, manubri di mountain bike, moto e in altre mille occasioni. Il prezzo di vendita è di 290 euro.

Tag: GoPro Hd, videocamera

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes