27

Gen

La cam per sportivi. SoftTeam Ego

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech

Avete letto l’articolo dedicato a GoPro HD? Una videocamera per sportivi? Dopo il rilascio del dispositivo in tutto il mondo, oggi desideriamo parlarvi sempre di un altro strumento ideale per tutte le persone che amano lo sport e voglio avere la tecnologia sempre a portata di mano.

L’azienda SofTeam ha deciso di presentare in maniera del tutto ufficiale la nuovissima SoftTeam Ego, una sport cam Full Hd dalle dimensioni estremamente ridotte che vi permetterà di avere sempre accanto a voi un dispositivo tecnologico.

Si tratta di una cam ideata appositamente per chi pratica sport estremi e vuole registrare dei video o delle foto ricordo durante le proprie acrobazie. Grazie alle forme arrotondate questa cam racchiude al suo interno la tecnologia Liquid Image.

All’interno di questo piccolissimo dispositivo è integrato un sensore da 12 megapixel con una lente capace di catturare immagini con una quadratura pari a 160 gradi e una risoluzione pari a 1920×1080, I filmati, registrati su SD Card micro, possono essere condivisi tramite la connessione wireless integrata, in modo semplice e intuitivo. Inoltre, scaricando l’applicazione dedicata è possibile controllare la telecamera direttamente dal proprio smartphone.

SportXtreme ha realizzato la cam con un materiale perfetto per resistere agli agenti atmosferici e impermeabili e diventerà la vostra compagnia di avventura in qualsiasi situazione. Preparatevi a registrare filmati per due ore e grazie al gancio potrete posizionarla sul treppiede disponibile in diverse versioni.

Il prezzo di vendita è pari a 189 euro. Che ne dite? Per avere maggiori informazioni visitate il sito web SportXtreme. Attendiamo i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes