1

Feb

Navigatore GPS Outdoor Explorist 110

di Sara Papis in: hi tech , Navigatori GPS

I navigatori satellitari sicuramente sono dei dispositivi che offrono il massimo comfort quando si viaggia in posti sconosciuti, per questo motivo la loro popolarità non ha intenzione di svanire. Il produttore magellan ha deciso di presentare all’ISPo 2012 di Monaco, il nuovo eXplorist 110.

Si tratta di un dispositivo GPS entry level dedicato alle attività outdoor completo di tutte le funzionalità essenziali per viaggiare, lavorare e svagarsi all’aperto senza mai perdere la destinazione. Magellan Explorist è piccolo ma maneggevole e vi permetterà di sentirvi sempre al sicuro.

Il sistema di localizzazione GPS è davvero accurato, lo schermo a colori appare brillante e la grafica intuitiva dei menu permette di accedere velocemente alle mappe pre-installate. Il nuovo PND outdoor di Magellan è portatile con funzionamento a batterie, ed è leggero, robusto e resistente all’acqua, ideale per tutte le attività outdoor, cosa desiderare di meglio?

Inoltre grazie alle funzionalità integrate avrete la possibilità di registrare centinaia di waypoint, sentieri e strade. Le mappe preinstallate includono una rete stradale di oltre 200 paesi e un processore GPS altamente sensibile.

Vista la sua leggerezza, il dispositivo può essere appeso al collo o fissato a uno zaino per una facile consultazione. Un dispositivo perfetto per tutte le persone che amano fare escursioni, pesca, caccia o vivere all’aria aperta.

Magellan eXplorist 110 sarà disponibile dal secondo trimestre del 2012 al prezzo di 129,99 euro iva inclusa. Che ne dite è il dispositivo adatto alle vostre esigenze personali oppure no? Attendiamo i vostri commenti in merito.

Un navigatore GPS fa sempre comodo no? Attendiamo i vostri commenti.

Tag: Explorist 110, Magellan

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes