3

Feb

Vodafone e Playstation Vita insieme

di Sara Papis in: Aziende

Per la prima volta in maniera del tutto ufficiale, la gaming console Sony Playstation Vita finalmente arriverà anche in Italia in versione abbonamento a 19 euro al mese, con navigazione internet inclusa nel prezzo.

La data di commercializzazione è attesa per il 22 febbraio, quando Vodafone grazie alla collaborazione con Sony Computer, offrirà il prodotto in esclusiva con la formula in abbonamento. La nuova gaming console sarà disponibile in tutti i negozi Vodafone e abbinata a una connessione internet senza limiti di tempo.

I clienti che sceglieranno di acquistare Sony Ps Vita in versione ricaricabile, avranno la possibilità di acquistare una Sim Vodafone con 4 euro di traffico pre-caricato all’interno di ogni confezione. Attivando la sim potrete navigare senza limiti di tempo a 1 euro al giorno.

Possedete già una sim ricaricabile Vodafone? In questo caso potrete attivare l’opzione Autoricarica Internet che permette di ricevere 5 euro di traffico sulla dati PS ViTa, ogni volta che effettuerete una ricarica da almeno 15 euro.

Insomma finalmente Playstation Vita, la console tanto chiacchierata di Sony finalmente potrà essere acquistata da tutti e permetterà di ottenere ore di divertimento senza fine.  Sicuramente rispetto ai modelli precedenti, ci si aspetta qualcosa di innovativo e molto probabilmente PS Vita è pronto a fornirvi tutto questo.

Acquistando la gaming console con Vodafone in abbonamento o in versione ricaricabile, avrete diritto al download di WipeOut 2048, l’ultimo capitolo del celebre racing game futuristico di Sony Computer esclusivamente per la console PS Vita.

L’abbonamento di 19 euro al mese prevede un contributo iniziale di 49 euro in promozione fino al 31 marco salvo eventuali proroghe.

Tag: abbonamento, PS Vita, sony, Vodafone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes