4

Feb

Gestire multi-account su Android

di Sara Papis in: Google

Google Android è uno dei sistemi operativi mobili più eccezionali della storia, in un articolo vi abbiamo parlato della possibilità di utilizzare Skype su Android. Che ne pensate dell’opzione che vi permette di gestire anche multi account direttamente su questo sistema operativo?

Al giorno d’oggi lo smartphone è un dispositivo molto persona ma i tablet vengono utilizzati da molteplici persone della famiglia. Per questo motivo potrebbe essere necessario gestire più account utente su un singolo dispositivo ma come fare?

La soluzione ai vostri problemi è SwitchMe, un’applicazione realizzata appositamente per Android che offre la possibilità di risolvere proprio questo problema e avere più di un account direttamente online. Il programma funziona in maniera innovativa ma fate attenzione se utilizzate per la prima volta queste applicazioni, a volte la cancellazione è davvero immediata e potreste perdere tutti i dati salvati sul dispositivo.

Inoltre desideriamo ricordarvi che Switchme è compatibile solo con i dispositivi su cui è stato eseguito il root. Tra le funzionalità integrate avrete la possibilità di creare più di un account e di accedere da diversi dispositivi senza problemi.

Gli sviluppatori potranno testare nuovi profili e usarli come sandbox per testare le proprie creazioni, mentre con varie installazioni di Android su un singolo dispositivo, sarà possibile gestire  e giocare agli MMo usando account fiverse.

Usando profili diversi si potranno velocizzare anche le applicazioni, che cosa desiderare di meglio?  Si tratta di un programma innovativo di cui non potrete fare a meno, che ne dite? Siete pronti a provare le funzionalità integrate in SwitchMe?

Tag: google android, multi account

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes