8

Feb

The Elder Scrolls V: disponibile Creation Kit

di Sara Papis in: hi tech

Quante volte abbiamo parlato di Nintendo e della crisi nel mondo dei videogame? Eppure nonostante non sia un periodo particolarmente allegro, la saga The Elder Scrolls V continua a ottenere un successo clamoroso.

Proprio qualche ora fa la società Bethesda ha annunciato la disponibilità del rilascio ufficiale di Creation Kit dedicato all’apprezzato videogame del momento. The Elder Scrolls V Skyrim sta ottenendo un successo clamoroso in tutto il mondo e per la stagione invernale ha ottenuto un vero record d’incassi.

Il Creation kit è il pacchetto di texture ad alta definizione per vivere al massimo l’esperienza offerta da Skyrim. Il download è disponibile in maniera completamente gratuita su Steam, che cosa desiderare di meglio?

Finalmente avrete la possibilità di caricare, scaricare e installare contenuti personalizzati tramite lo Skyrim Shop su Steam. In questo modo la condivisione dei mod è molto semplice e veloce. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate a questo download che prima di procedere con l’installazione è molto importante verificare che le specifiche del sistema operativo in uso siano compatibili.

Quindi il vostro pc dovrete avere installato il sistema operativo Windows Vista o Windows Seven, 4 Gb di Ram, scheda video NVIDIA, direct 9.0 e 1 Gm di memoria ram. Nel frattempo vi piacere acquistare anche la versione originale del gioco? Skyrim è in vendita al prezzo di 69,90 euro per le console Xbox e PS3 e a 49,90 euro per la versione pc.

Per quanto riguarda le versioni speciali, ovvero le Collector’s Edtion il prezzo di vendita sale a 159,90 per console e a 149,90 per pc.
The Elder Scrolls V: disponibile Creation Kit

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes