9

Feb

Come modificare la prospettiva delle foto?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Vi ricordare quando abbiamo parlato di editare immagini con ShapShot? Ebbene oggi abbiamo un programma ancora più rivoluzionario che vi permetterà non solo di apportare modifiche alle immagini ma anche di migliorarne la prospettiva.

Si tratta di uno strumento perfetto per tutti gli amanti della fotografia e soprattutto per gli appassionati che effettuano spesso foto a panorami e edifici. In alcune occasioni può essere necessario sistemare la prospettiva perché non viene utilizzata quella corretta, ma come sistemare il problema.

Alcuni esperti del settore confermano che è possibile rimediare all’errore e ripetere lo scatto cercando di ottenere un risultato migliore ma quest’ operazione non risulta ancora fattibile. Quindi perché non provare ShiftN?

Si tratta di un programma innovativo completamente gratuito e appositamente realizzato per i sistemi operativi Windows. La sua caratteristica principale è quella di ottimizzare e correggere rapidamente e in maniera infallibile il problema della prospettiva distorta delle immagini.

Non dovrete essere esperti del settore e non avere conoscenze specifiche per utilizzare ShiftN. Tutto quello che dovrete fare sarò trascinare e rilasciare nella finestra del programma l’immagine che desiderate modificare e attendere che l’analisi da parte del programma venga completata.

Al termine di questa procedura dovrete cliccare sul comando Automatic Correction e in questo modo potrete vedere l’anteprima del risultato finale. Infine un ultimo salvataggio sulle modifiche apportare vi porterà a impostare parametri personalizzati in modo tale da poter ottenere un risultati finale ancora più adatto alle vostre esigenze.

Non vi resta che installare ShiftN sul vostro computer e modificare le impostazioni direttamente dal pannello di settaggio e vedrete che effetti straordinari.

Tag: editare immagini, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes